Importante investimento per Eurodifarm, società del Gruppo Deutsche Post DHL specializzata nella logistica distributiva di prodotti farmaceutici, diagnostici e biomedicali a temperatura controllata.

Nasce un nuovo e innovativo servizio dedicato al trasporto e consegna di prodotti Biotecnologici Life Sciences & Healthcare refrigerati a 2/8°C.
Il BIOPHARMA Network di Eurodifarm:
Monitoraggio della temperatura di ogni singola spedizione in tempo reale con una Quality Control Tower presidiata da esperti.
Un unico sistema di monitoraggio della temperatura garantisce la governance IT dell'intero processo.
Il sistema è convalidato in conformità alle più stringenti normative del sistema farmaceutico CFR21 part 11 e GMP Vol4 Annex 11.
Il servizio garantisce un’elevata sostenibilità ambientale in quanto il processo riduce drasticamente l’utilizzo di imballi isotermici in polistirolo, e materiale refrigerante, per il confezionamento secondario.
BIOTECH: UN MERCATO IN COSTANTE CRESCITA
Secondo l’Associazione Assobiotec entro il 2030 l’80% dei farmaci avrà un’origine biotecnologica. Le caratteristiche di questi prodotti vengono garantite solo se la temperatura reale è costante a 2-8°C e con oscillazioni vicino allo ZERO.
EDF QUALITY CONTROL TEAM
Un punto di forza del BIOPHARMA NETWORK è il Quality Control Tower: un team di esperti dedicato al monitoraggio in tempo reale che abilita e garantisce, grazie alla governance IT, la tracciabilità di ogni singolo collo lungo il processo distributivo e gestisce proattivamente eventuali Alert.
NETWORK CAPILLARE
Il BIOPHARMA Network di Eurodifarm garantisce una ottima capillarità distributiva su tutto il territorio italiano, isole comprese.
Lo trovi interessante?  Contattaci
Quick Access

About us
DHL home
Contact us
Follow Us

Youtube LinkedIn Twitter